Federazione

CAMPIONATO ITALIANO INDOOR SERIE A - WEEKEND A BAGNACAVALLO

NEL WEEK-END IN CALENDARIO LA SESTA GIORNATA

A BAGNACAVALLO RISCHIO PER I CAMPIONI D’ITALIA

sabato e domenica 29 e 30 gennaio a Bagnacavallo (Ravenna) triplice sfida ai campioni d’Italia da Ragusa, Mezzolombardo e Sant’Anna d’Alfaedo.

Il Mezzolombardo dovrà vedersela anche con il Sant’Anna d’Alfaedo, mentre il Ragusa dovrà affrontare Sant’Anna d’Alfaedo e Noarna.

Campionato femminile: prossimo turno il 5-6 febbraio ad Oristano

Week-end romagnolo per il massimo campionato indoor, con appuntamento a Bagnacavallo (Ravenna) presso la Palestra comunale, dove sono in calendario gli incontri del sesto turno. Protagoniste della due giorni le formazioni della campione d’Italia Fulgur Bagnacavallo, chiamata al triplice confronto con la scaligera Sant’Anna d’AlfaedoRagusa e la trentina Mezzolombardo. Turno quindi caldissimo, essendo in calendario, come se non bastasse, anche Mezzolombardo-Sant’Anna d’Alfaedo, Ragusa-Noarna e Ragusa-Sant’Anna d’Alfaedo.

Certamente dunque un fine settimana di forti emozioni, sicuramente all’insegna dello spettacolo data la levatura delle squadre che in campo si daranno battaglia.

Previsioni certamente difficili, all’insegna del forse: si può forse azzardare un risultato favorevole ai campioni d’Italia nel confronto con il Sant’Anna d’Alfaedo, mentre ci vorrebbe la zingara per azzardarne uno sui match dei ravennati con Mezzolombardo e Ragusa. Difficile confronto tra la formazione scaligera e la trentina di Mezzolombardo, con bilancia in discesa verso quella trentina; analoga tendenza nella partita dei veronesi con i forti siciliani, mentre a questi ultimi potrebbe essere il giovane Noarna a crearne più d’uno.

Attendiamo, le sorprese sono sempre possibili.