Ricerca Evento

15
Febbraio
2020
16
Febbraio
2020
Eventi

Finali Nazionali JUNIORES m/f

Palestra delle FUCINE di Rovereto (Trento)

Le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Giovanili Indoor 2020 per le categorie Juniores Maschile e Femminile, si svolgeranno presso la Palestra Fucine di Rovereto il 15 e 16 febbraio p.v..

1) Formula e Campi di Gara

La formula per ogni categoria è a girone all’italiana, con partite di sola andata. Il calendario incontri verrà trasmesso al termine delle fasi interregionali, previste il 9 febbraio a Guidizzolo (Mantova). La squadra 1° classificata sarà proclamata Campione d’Italia Indoor di categoria per il 2020. Qualora, al termine di tutti gli incontri, due o più squadre si trovino a parità di punti in classifica, per l’assegnazione della prima posizione si valuteranno i punti acquisiti negli scontri diretti e, in caso di ulteriore parità, si calcolerà la migliore differenza giochi ed eventuale migliore differenza dei quindici fatti e subiti sempre negli scontri diretti. Per quanto riguarda le norme tecniche si richiamano il regolamento dei Campionati Giovanili Indoor 2020 ed i regolamenti tecnici in vigore.

2) Documenti di partecipazione

Prima dell’inizio di ciascuna partita, in occasione delle Finali Nazionali, ciascun atleta dovrà esibire all’arbitro la tessera FIPT ed un documento di riconoscimento.

3) Disposizioni Logistiche e Amministrative

Le squadre finaliste, sia maschili che femminili, saranno alloggiate presso strutture alberghiere della zona convenzionate con la Federazione, che verranno comunicate all’atto della prenotazione per ciascuna squadra partecipante.

a) Le squadre, nel numero previsto di 5+1 per tutte le categorie, saranno a carico della Federazione e verranno ospitate dal pranzo di sabato 15 febbraio alla prima colazione di domenica 16 febbraio. Le squadre che non avranno bisogno del pernottamento e/o del pranzo e/o della cena di sabato 15 sono pregate di comunicarlo anticipatamente, così da poter effettuare la corretta prenotazione ed evitare problemi con le strutture ricettive interessate

b) Il rimborso delle spese di viaggio sarà effettuato nel caso vengano reperiti adeguati finanziamenti, le squadre ne facciano formale richiesta ed il Consiglio Federale accetti quest’ultima.

c) Per ogni altra informazione o comunicazione in merito alla logistica rivolgersi alla segreteria federale della F.I.P.T. di Roma Tel. 06/32.72.32.12 – 0376/368246 e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

4) Elenco partecipanti

Si invitano le società finaliste a voler confermare entro il 10 febbraio p.v. la loro partecipazione ed inviare, via fax o e-mail, alla segreteria federale l’elenco degli atleti ed accompagnatori compilando interamente, in ogni suo campo, la scheda di prenotazione allegata. La sistemazione negli Hotel è prevista in stanze doppie – triple – quadruple - quintuple (per quanto riguarda gli atleti si riserveranno per lo più camere triple, quadruple e quintuple). Eventuali singole saranno disponibili per gli accompagnatori delle squadre solo su richiesta (il supplemento per la singola sarà addebitato al richiedente nella misura di € 15,00 a notte). Eventuali accompagnatori extra potranno contattare la segreteria federale per avere le informazioni necessarie per le possibili prenotazioni. Resta inteso che la Federazione darà la priorità nelle strutture convenzionate alle squadre partecipanti con i propri atleti ed accompagnatore. Una volta sistemate tutte le squadre, si darà spazio anche agli extra se ancora disponibili posti nelle stesse strutture alberghiere.

Finali Nazionali JUNIORES m/f